È possibile reclamare premi del SuperEnalotto di un valore tra 5.200 € e 52.000 € presso gli uffici Sisal di Milano e Roma, ma anche presso alcuni punti di pagamento abilitati che si trovano in tutta Italia (trovate qui le istruzioni generali sull'incasso delle vincite).
Perciò se avete vinto un premio che ricada fra i due valori sopra indicati non occorre per forza fare un viaggio fino a Roma o Milano, e potete consultare un elenco completo di questi punti di pagamento premi in due diversi formati, entrambi in ordine alfabetico per regione, che riportiamo qui sotto.
In questo documento PDF trovate la lista dei punti di pagamento premi Sisal sparsi in tutta Italia, da stampare o consultare sullo schermo. Potete utilizzare la funzione di ricerca del vostro lettore PDF per trovare dove si trovano nella vostra città.
In questo documento Excel trovate la stessa lista sotto forma di foglio di calcolo, che è possibile consultare interattivamente selezionando o deselezionando le città o le regioni nella parte in alto del documento.
Se ciò non fosse possibile, vi invitiamo a provare a sbloccare il documento in modalità e abilitare le modifiche.