L’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) ha rilasciato oggi un comunicato riguardante il gioco del 10eLotto in cui viene annunciata l’introduzione di un limite massimo di 1.000 € per le giocate in modalità frequente in abbonamento.
Secondo il testo rilasciato dall’ADM, la decisione è stata presa allo scopo di contrastare “fenomeni di gioco anomalo”, e l’importo di questo limite massimo ora introdotto è stato deciso anche in base al fatto che, secondo i dati in possesso della società concessionaria, le giocate effettuate in abbonamento che vanno oltre questa cifra sono pochissime rispetto al totale, e perciò anche se viene introdotta questa limitazione la raccolta del gioco non subirebbe alcuna flessione.
Questa nuova regola entra in vigore il giorno successivo a quello della pubblicazione del comunicato rilasciato dall’ADM. Perciò da domani chiunque decida di partecipare al 10eLotto in modalità frequente per più concorsi consecutivi, ovvero tramite abbonamento, potrà giocare una somma (che è “il prodotto della posta in gioco per singolo concorso per il numero totale dei concorsi richiesti”) che non può andare oltre i 1.000 €.
Ricordiamo che il 10eLotto è disponibile in tre diverse modalità: Estrazione ogni 5 minuti, Estrazione Immediata e Estrazione del Lotto. I risultati di quest’ultima, che come dice il nome è legata all’estrazione principale dei numeri del Lotto, sono regolarmente pubblicati in questa pagina del nostro sito. Ma qualunque sia la modalità di gioco che voi preferite, in bocca al lupo!