Le estrazioni di ieri hanno confermato il trend di questo 2016, grande successo dei giochi, centinaia di milioni di premi di vario genere, ma quel “6” del SuperEnalotto che fa ancora una volta girare la testa a tutto il paese; e stasera torna il grande appuntamento con l’Eurojackpot.
Per chi ieri ha giocato al SuperEnalotto non sarà certo una notizia, ma per dovere di cronaca comunque, nell’edizione N° 78 del 2016, non ci sono stati nessun premio di prima o seconda categoria. Quindi l’attesa continua, e con lei anche i sogni di milioni di italiani di cambiare la propria vita con una schedina vincente. E prima o poi questo “6” sarà centrato, è una certezza; resta solo da vedere quando. Nel frattempo, il suo montepremi continua a crescere e per il concorso di domani raggiungerà una quota pari a 102,3 milioni di euro. Un bel bottino, che francamente vien male lasciar scappare. Per controllare tutti i premi che sono stati assegnati grazie alla combinazione estratta ieri, composta dai numeri 30, 31, 32, 34, 50 e 51, con il Jolly 75 ed il SuperStar 24, vi basterà cliccare sul link delle quote. L’appuntamento con il SuperEnalotto si rinnova domani sera, come come di consueto alle 20:00.
Passiamo ora in rassegna quanto successo invece nel Lotto, in attesa di apprendere qualche bella storia dei tanti fortunati vincitori. Dopo che l’estrazione del 30 su Milano, qualche giorno fa, ha mandato in tilt le giocate, ora è il turno del 53 sulla ruota Nazionale, che allunga la sua striscia di ritardi portandola a quota 169, seguito subito dietro dal 22 sulla ruota di Genova, che di ritardi invece ne ha accumulato ben 140. Potete trovare tutti i numeri estratti ieri visitando la pagina degli ultimi concorsi, così come potete fare per quelli del 10eLotto collegati al gioco del Lotto.
Per chi avesse invece perso l’appuntamento con la fortuna di ieri, oggi torna il grande concorso europeo del venerdì dell’Eurojackpot, che stasera mette in palio ben 40 milioni di euro, un’altra bella somma che potrebbe facilmente cambiare la vita di chiunque. Magari potreste dare un’occhiata alle statistiche prima di fare la vostra giocata. Certo è, che sarebbe decisamente una soddisfazione stasera, per semplice spirito goliardico e patriottico, vedere qualche giocatore italiano che strappa il jackpot a qualche giocatore tedesco, così, giusto per scaldare il clima in vista della partita degli europei di domani tra Italia e Germania. Consultate il Medagliere per conoscere quali sono le nazioni che hanno vinto di più, e poi sfidate gli altri altri paesi partecipanti giocando online sul sito, seguendo i collegamenti ipertestuali. Per il resto, non rimane che augurarvi buona fortuna!