Ancora il gioco del Lotto e ancora una vincita da oltre i 100mila euro, che conferma il successo del gioco più antico d’Italia, che stasera viene accompagnato dal piatto forte del giorno, il montepremi del SuperEnalotto, per ora senza rivali nel globo. Scopri tutti i dettagli.
È la terza nel giro di poco più di una settimana, la vincita che è stata centrata nell’ultimo concorso di sabato 30 luglio al Gioco del Lotto (clicca per vedere tutte le ultime estrazioni), che va ben oltre i 100 mila euro, esattamente una quaterna da 102.000€, grazie ad una giocata da appena 8,50€. Questa arriva dopo la cinquina realizzata il 26 luglio (clicca per consultare la notizia) e la quaterna del 28 luglio (clicca per saperne di più), entrambe oltre i 300 mila euro e rispettivamente la terza e la seconda vincita più alta del 2016. Questa volta, ad essere premiata è la provincia di Treviso, a Mogliano Veneto per l’esattezza, dove un fortunato, od una fortunata, puntando sui numeri 9, 36, 45 e 63 su tutte le ruote si è portato a casa un gran bel bottino, nonché la vincita più alta dell’ultimo turno di sabato scorso, per concludere il mese di luglio in bellezza. Inoltre, il ritardo del numero 53 sulla ruota Nazionale, da sabato 30 luglio, ufficialmente nella Top 10 dei numeri più ritardatari della storia, fa prevedere che molte delle giocate si concentreranno proprio su questa combinazione, che potrebbero dar luogo ad ipotetiche vincite incredibilmente alte.
I presupposti quindi, perché questo mese di agosto possa iniziare in maniera ancora più calda, ci sono tutti ed anche il 10eLotto (clicca per consultare le statistiche aggiornate) inizia a scaldare i motori in previsione di stasera.
la vera notizia di oggi è che, da questa settimana, il SuperEnalotto mette in palio il montepremi più alto di tutto il mondo, che vale esattamente 116.700.000 di euro. Questi i fatti salienti del concorso per l’estrazione più ricca che mai, prevista come di consueto alle 20:00 di stasera:
Alla luce di questi fatti, e affidandoci alla legge dei grandi numeri, dobbiamo presupporre che quando il “6” verrà centrato, il predestinato vincitore, o vincitrice, entrerà a pieno titolo nella storia dei giochi a premi dello Stivale, e sarà conosciuto come colui, o colei, che avrà messo fine ad una leggendaria cavalcata. È possibile dare uno sguardo alle frequenze (clicca sul link per saperne di più) dei numeri in sestina sulla pagina dedicata nel sito, ma anche conoscere quello che la tradizione (clicca per consultare la pagina) ci insegna in materia di numeri, giusto per non lasciare nulla di intentato.
Dopo di che, possedete tutto quello di cui avete bisogno per poter piazzare la vostra giocata, che potete fare in maniera semplice, veloce e sicura online (clicca per giocare), perciò scegliete bene i vostri numeri e non mancate l’appuntamento di stasera. Per il resto non resta che augurarvi buona fortuna!