Dura poco la leadership del 20 su Bari, incoronato ritardatario del Lotto con l’estrazione di sabato scorso e già riapparso con quella successiva che è avvenuta ieri sera. Vediamo qualche dettaglio in più sull’ultimo concorso.
La precedente estrazione aveva avuto come protagonista il 76 su Cagliari, riapparso dopo essere sparito dalla circolazione per ben 210 turni di assenza: un record che lo ha portato al secondo posto nella classifica dei maggiori ritardatari di sempre, secondo soltanto al 53 sulla Nazionale che di ritardi ne aveva collezionati 257 prima di riapparire il 24 gennaio 2017. Il 20 su Bari era quindi diventato leader dei ritardatari dopo l’estrazione di sabato scorso, ma con quella di ieri è già riapparso dopo 114 turni di assenza.
Al suo posto ora c’è il 16 su Torino con 106 estrazioni a vuoto, seguito da un altro numero sempre su Torino ovvero il 65 a 103 ritardi. Al terzo posto c’è il 13 su Venezia con 93 assenze, e chiudono la top 5 dei ritardatari l’85 su Cagliari con 90 e il 36 su Palermo e il 69 su Milano a pari merito con 85. Fra le uscite più interessanti di ieri ci sono due ambi in figura 2, ovvero su Bari (2-20) e Firenze (74-65), mentre su quella di Venezia è apparso l’ambo gemello 55-88. Per consultare un resoconto completo di tutti i numeri usciti negli ultimi 60 giorni – limite massimo per la riscossione di eventuali premi – si veda la nostra pagina dedicata alle estrazioni del Lotto.
Il prossimo appuntamento con il Lotto è per domani sera, giovedì 1° febbraio 2018. Per giocare basterà compilare qualche schedina in ricevitoria oppure online, e non dimenticate gli altri giochi con cui potete vincere alla grande: il SuperEnalotto al momento mette in palio un jackpot da 93 milioni di euro, in bocca al lupo!