Lotto e SuperEnalotto di ieri non hanno smentito ciò che è avvenuto regolarmente durante le estrazioni da un po’ di tempo a questa parte, ovvero nessun “6” al SuperEnalotto (che sta rendendo il montepremi sempre più invitante, ora a quota 157,3 milioni) e il 53 ancora assente sulla ruota nazionale del Lotto. Vediamo i dettagli.
La combinazione vincente del SuperEnalotto di ieri risulta essere la seguente: 4 34 39 60 61 77, numero Jolly 85 e numero SuperStar 58. Con ancora una volta nessuno che ha indovinato la sestina vincente, i maggiori premi principali sono stati assegnati nella categoria dei 5 punti, con 8 vincite da 26.997,45 €. Il premio più alto assegnato ieri però risulta essere nella categoria “4 Stella”, per l’esattezza 3 vincite da 41.905 €. Per una lista completa sulle tutte le altre vincite e somme assegnate ieri, si veda questa pagina.
Per quanto riguarda il Lotto, come si diceva il 53 sulla ruota nazionale è ora assente da ben 214 estrazioni, un’assenza da record che fra i numeri a tre cifre è al momento seguita a debita distanza soltanto dal 75 sulla ruota di Firenze, che manca da 144 estrazioni. Il terzo maggior ritardatario del momento è invece il 90 sulla ruota di Roma, che con 97 assenze potrebbe presto entrare nella cerchia dei ritardatari centenari. Fra le interessanti combinazioni di numeri uscite ieri, da segnalare le due terzine 20-40-80 (Firenze) e 27-57-77 (Napoli), rispettivamente in cadenza 0 e 7. Per maggiori dettagli su ritardi, numeri e combinazioni più e meno frequenti etc. si veda la nostra sezione sulle statistiche del gioco, mentre i risultati delle estrazioni li trovate qui (e i risultati del 10eLotto qui).
Lotto e SuperEnalotto tornano domani, mentre stasera è il turno dell’Eurojackpot, che al momento offre il suo massimo montepremi possibile di 90 milioni di euro. Qualsiasi gioco scegliate di giocare, in bocca al lupo!